Bando di concorso nazionale per nuovi autori di fumetto

"Un Fumetto Per Rosazza" è un concorso nazionale per nuovi autori di fumetto promosso dal Comune di Rosazza, dall'Unione Montana Valle del Cervo - La Bursch e in collaborazione con Scuola Internazionale di ComicsManFont, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e Casa Museo Alta Valle del Cervo. Il contest valuta progetti di storie a fumetti sui luoghi e gli aspetti architettonici, simbolici, tradizionali del Comune di Rosazza e dell’Alta Valle del Cervo.

I progetti in formato cartaceo ed elettronico dovranno pervenire, per posta o corriere espresso, entro e non oltre venerdì 20 aprile 2018, alle ore 12.30 (NON farà fede il timbro postale o la data sulla lettera di vettura).

Per informazioni in ambito amministrativo contattare info@vallecervo.it. Per informazioni di carattere tecnico riguardanti il fumetto rivolgersi alla Scuola Internazionale di Comics di Torino allo 011 334940 o all'indirizzo mail torino@scuolacomics.it, indicando nell'oggetto "INFORMAZIONI PER CONCORSO UN FUMETTO PER ROSAZZA”.

Mercoledì 28 Febbraio 2018
POW!
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Comune di Rosazza
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Bando

Ricerca uffici e sportelli