“Cercasi artisti” per la Giornata dell’Arte 2018 a Biella

Parte il “Cercasi artisti”, il bando dedicato alla ricerca di artisti per la Giornata dell'Arte a Biella. Sono richieste figure che abbiano attinenza con rami artistici differenti come arti visive, musica, performance, cinema e multimedia.

La Giornata dell'Arte si terrà venerdì 8 giugno nel pomeriggio presso Cittadellarte, in Via Serralunga e, alla sera, in Piazza Duomo.

L’evento è organizzato ogni anno da un gruppo di circa 30 studenti volontari con l’appoggio di partner come il centro artistico Cittadellarte Fondazione Pistoletto, la Consulta Studentesca Provinciale e il Comune di Biella. Ingresso e partecipazione sono gratuiti per tutte le attività.

È un'iniziativa non profit che si pone l’obbiettivo di rilanciare il territorio e gli artisti emergenti che lo abitano, dando loro l’adeguato spazio per esprimere la propria creatività artistica.

La scadenza per le iscrizioni è giovedì 10 maggio. Per informazioni sulle modalità di partecipazione e sui criteri di selezione consultare il bando. Per ulteriori dettagli scrivere a info@giornatadellarte.it

Martedì 13 Marzo 2018
Artista
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Biella
Luogo: 
Biella
Provincia: 
Biella
Tipologia: 
Bando

Ricerca uffici e sportelli