Cinema sotto le stelle e concerti live al "Caselle Summer Festival 2018"

Continua il "Caselle Summer Festival", la manifestazione estiva di cinema all'aperto e concerti live promossa dai Servizi Giovani della Città di Caselle Torinese.

Ogni lunedì, fino al 30 luglio, si terrà la proiezione di film di successo rivolti a bambini e adulti, con particolare attenzione a temi sociali come l'inclusione e il bullismo.

Verranno proiettati i seguenti film:
- Lunedì 16 luglio “Wonder”
- Lunedì 23 luglio “Baby Boss”
- Lunedì 30 luglio “Metti la nonna in freezer”

Venerdì 13 e venerdì 20 luglio si svolgeranno le serate di concerti live dove si esibiranno artisti e gruppi musicali del territorio casellese: “Fish n’ Chips Live show”, quartetto vocale con repertorio di grandi successi della musica italiana dagli anni ‘50; il cantautore Simone Fumo e le band “Hunchained Dreams”, “Disagiadas” e “The Sound Power” che proporranno una ricca serata di musica pop e rock.

L'appuntamento è a partire dalle ore 21 presso il cortile di Palazzo Mosca, in via Roma 1, Caselle Torinese. L'ingresso è gratuito con un massimo di 99 posti disponibili.

Per informazioni e contatti: Informagiovani Caselle, via Torino 3 - 10072 Caselle Torinese; telefono: 011 9964291; e-mail: informagiovani@comune.caselle-torinese.to.it; Facebook: Informagiovani Caselle

Martedì 10 Luglio 2018
Locandina evento
Ente di provenienza: 
Informagiovani Caselle
Luogo: 
Caselle Torinese
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli