Concorso nazionale musicale “Senza Etichetta”

Se la musica è il tuo obiettivo, sei un solista o hai un gruppo, scrivi testi e musiche ma non sai a chi farli ascoltare, puoi partecipare alla 21esima edizione del concorso musicale nazionale “Senza Etichetta”. 

Il vincitore di "Senza Etichetta 2018" riceverà in premio una borsa di studio per autore o interprete dal valore di 3500 euro (valida per una sola persona) che permetterà di frequentare un corso di alta formazione presso il Centro Europeo di Toscolano (CET), la scuola fondata e diretta dal Maestro Mogol.

Per partecipare occorre inviare la documentazione richiesta entro domenica 6 maggio 2018 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo” via Camossetti n° 10 - 10073 Ciriè (TO).

La finale si terrà domenica 27 maggio 2018, alle ore 21, presso il Teatro Tenda di Villa Remmert a Ciriè (TO). La commissione sarà presieduta dal Maestro Giulio Rapetti MOGOL, dal Sindaco della Città di Ciriè, dal Direttore del Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo” e da un esperto di settore.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Civico Istituto Musicale "F. A. Cuneo", Via Camossetti n° 10 - 10073 - CIRIE' (TO), oppure consultare il sito internet dal quale è possibile scaricare il bando di concorso e il modulo d'iscrizione.

Orario di segreteria:
dal lunedì al venerdì ore 14.00-20.00
Tel. e fax 011/9207688
E-mail: info@istitutocuneo.com

Giovedì 8 Marzo 2018
Locandina
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Ciriè
Luogo: 
Ciriè
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Bando

Ricerca uffici e sportelli