That's a Mole! Bando internazionale di illustrazione

È aperto il bando internazionale di illustrazione per la 5ª edizione di That's a Mole! Il bando, ideato da Associazione That’s a Mole, è promosso e sostenuto da Fondazione Contrada Torino Onlus e Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, per promuovere le più svariate, creative ed artistiche interpretazioni visive del monumento simbolo della Città di Torino: la Mole Antonelliana

Il bando è rivolto a tutti, senza limiti di età, ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo. Ai partecipanti è richiesto di realizzare con tecnica libera un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento simbolo della Città di Torino, la Mole Antonelliana. 

Una giuria qualificata selezionerà 29 opere che saranno esposte in via Montebello a Torino nel periodo compreso tra giugno e settembre 2018. Inoltre ai migliori lavori verranno assegnati altri premi e riconoscimenti. Le candidature possono essere inviate esclusivamente online entro le 12.00 del 28 aprile. Per maggiori informazioni sui requisiti e le modalità di partecipazione visita il sito.

Giovedì 5 Aprile 2018
Locandina That's a Mole
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Torino Giovani
Luogo: 
Torino
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Bando

Ricerca uffici e sportelli