41ª edizione della Camminata Settembrina

Domenica 30 settembre torna a Ceva la corsa podistica non competitiva per giovani, bambini, atleti, famiglie e appassionati, che si snoda su un tracciato attraverso i boschi del cebano.

La "Camminata Settembrina" è organizzata dall’Oratorio parrocchialeG. Borsi”, dal gruppo sportivo Alta Val Tanaro e dalla FIDAL. L’inizio delle iscrizioni è previsto a partire dalle ore 8 presso il piazzale dell’Oratorio “G. Borsi” di Ceva. Partenza alle ore 9.

La quota di iscrizione è di 6 euro. Possibilità di pranzo a 6 euro per gli iscritti alla gara e di 8 euro per familiari e amici (per il pranzo è necessario prenotarsi entro le ore 10).

Anche per l’edizione 2018 verranno consegnati al termine della corsa numerosi premi e riconoscimenti: verrà premiato il concorrente più giovane, il più anziano, quello proveniente da più lontano, il gruppo più numeroso, ecc. Fra gli altri riconoscimenti verrà assegnato il 22° trofeo "A.V.I.S." e il 6° trofeo “Macelleria Davide”.

Dopo le premiazioni si terrà un’estrazione a sorte di alcuni gadget offerti dagli sponsor e da alcuni negozi della Val Tanaro e del cebano. A tutti verrà consegnata la maglietta ricordo, ideata e disegnata da Maurizio Galliano.

Durante la manifestazione sarà possibile iscriversi al gruppo per "Stracôni 2018", la corsa podistica di Cuneo a cui l’Oratorio di Ceva, in collaborazione con l’Associazione “Gli Aquiloni” e l’Ama Brenta Calcio, parteciperà per ottenere un contributo da destinare alle iniziative a favore dei giovani.

Per ulteriori informazioni contattare Cristina al numero 0174 701431 o Massimo al numero 335 6911896.

Lunedì 24 Settembre 2018
corsa podistica
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Ceva
Luogo: 
Ceva
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli