"AAA Giovani dentro le città tra Autonomia Animazione e Azione"

Il progetto "AAA Giovani dentro le città tra Autonomia Animazione e Azione", realizzato in parallelo dalle Città di Collegno e Moncalieri, vincitrici del BANDO GIOVANI 2017 della Compagnia di San Paolo, seleziona 5 giovani animatori urbani.

Il progetto ha l'obiettivo di favorire e promuovere la formazione di un gruppo di giovani animatori urbani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che diverranno protagonisti nell’incontro tra capacità e competenze, acquisite e acquisibili. Per partecipare alla Chiamata Pubblica si dovranno presentare la Domanda di partecipazione, il Curriculum vitae e le fotocopie di un documento di identità e del codice fiscale presso il Centro di Incontro Informagiovani in corso Francia 275/a - Collegno, entro il 14 luglio. La selezione avverrà tramite colloqui singoli e di gruppo. I ragazzi selezionati faranno un'esperienza della durata di 16 mesi a partire da settembre 2018. A ogni Animatore urbano sarà corrisposto un rimborso che verrà erogato bimestralmente. Per maggiori dettagli sul bando visita il sito.

Martedì 26 Giugno 2018
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Collegno
Provincia: 
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Novara
Torino
Verbania
Vercelli
Tipologia: 
Bando

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli