Alessandria, tirocini formativi per neolaureati

C'è tempo fino al 15 ottobre ore 18 per presentare domanda per i due tirocini formativi e di orientamento rivolti a laureati presso l'Università del Piemonte Orientale per l'organizzazione e realizzazione e realizzazione di attività ed eventi educativi, culturali, sociali e di politiche giovanili in programma presso il Comune di Alessandria nel periodo Novembre 2019 - Aprile 2020.

Questa opportunità è rivolta a neolaurati con laurea o laurea magistrale (anche con titolo di dottorato o master) da meno di 12 mesi.

Il settore di occupazione è quello del "Servizio Giovani e Minori". In particolare:              

- collaborazione alle attività organizzate dai Centri di Cultura ludica, dal Centro Giovani e dall’UfficioGiovani e Minori;
- comunicazione e promozione di attività ed eventi, anche sui canali digitali;

Il tirocinio si svolgerà presso la sede del Comune di Alessandria, Palazzo Cuttica Via Gagliaudo 2, ad Alessandria e avrà una durata di 6 mesi, presumibilmente dal 4 novembre 2019 al 3 aprile 2020, non rinnovabile. L’impegno settimanale sarà di 36 ore.

Per maggiori informazioni relative alle attività e allo svolgimento del tirocinio si può: passare, telefonare oscrivere alI'Informagiovani di Alessandria c/o Portici del Palazzo Comunale P.zza della Libertà 1, tel 0131/515876 informagiovani@asmcostruireinsieme.it, scrivere o telefonare a ivana.tripodi@comune.alessandria.it - tel 0131/515770.
Per problemi sul caricamento della candidatura on line si può contattare: mail jobplacement@uniupo.it –telefono 0161/228421

Martedì 1 Ottobre 2019
giovani
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Alessandria
Luogo: 
Alessandria
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Offerta tirocinio

Ricerca uffici e sportelli