Blue Street Games

Dal 12 al 14 Luglio tornano a Omegna i "Blue Street Games", un weekend all'insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza.

Le piazze della città daranno vita a tornei di calcio, basket, beach volley, ma anche esibizioni di danza, fitness, tennis, nuoto, pallanuoto, canoa e tanto altro ancora.

Tutto ciò arricchito da eventi, musica, stand gastronomici, come sempre con un occhio alla beneficenza a favore di ADMO Cusio, Associazione Donatori Midollo Osseo, e Slums Dunk Onlus.

Ad allietare le serate musicali, con una serie di concerti gratuiti, invece, saranno presenti Matthew Lee, che farà tappa in città con il suo tour "Rock'n'Roll Sun Tour 2019"; gli "Uncle Bard & The Dirty Bastards", amata band di Irish folk-rock italiana.

Il gran finale, Domenica 14 Luglio, sarà accompagnato da Roberto Vecchioni e il suo "Infinito Tour".

Per ulteriori informazioni, aggiornamenti sui tornei sportivi e le iniziative di ABLO Omegna, visitate il loro sito al link riportato di seguito.

CONTATTI: Mail: ablo.omegna@gmail.com

Telefono: 328/8461817

https://www.visitomegna.it/it/news/posts/omegna-blue-street-games-2019/

Lunedì 8 Luglio 2019
Locandina
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Omegna
Luogo: 
Omegna
Provincia: 
Verbania
Tipologia: 
Evento

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli