Borse di studio “Gustavo e Delfina Ivaldi” per studenti del Conservatorio “Antonio Vivaldi”. 

Le borse di studio “Gustavo e Delfina Ivaldi” sono riservate gli studenti che frequentano il Conservatorio Statale di Musica “Antonio Vivaldi”, da assegnarsi per gli esiti dell’anno accademico 2017/2018. Le borse ammontano complessivamente a € 3.000 e sono ripartite nella seguente misura:

n. 6 borse di studio dell’importo di € 500 cadauna, riservate ad allievi/e regolarmente iscritti ai corsi di Vecchio Ordinamento, PreAccademici o Corsi Accademici di I o II livello di Contrabbasso e/o agli allievi del Dipartimento di strumenti ad arco (violinisti, violisti e violoncellisti).

I requisiti per partecipare all’assegnazione delle Borse di Studio e le modalità di presentazione delle domande sono indicate nel Bando di Concorso “BORSE DI STUDIO GUSTAVO E DELFINA IVALDI”, reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o presso la Segreteria Didattica del Conservatorio “Antonio Vivaldi” e pubblicato sul sito del Comune di Alessandria e sul sito del Conservatorio “Antonio Vivaldi” www.conservatoriovivaldi.it, unitamente a un fac-simile di domanda.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 31 dicembre. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Gestione Amministrativa e Diritto allo Studio del Comune di Alessandria al numero 0131 213268, oppure alla Segreteria Didattica del Conservatorio “A. Vivaldi” al numero 0131 051500.

Lunedì 26 Novembre 2018
violinista
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Alessandria
Luogo: 
Alessandria
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Bando

Ricerca uffici e sportelli