Cantine aperte a Gattinara

Gli amanti e gli appassionati di vini non possono mancare all'appuntamento di sabato 26 e domenica 27 maggio, in occasione della settima edizione di“Cantine Aperte”, Gattinara ospiterà “Rosa e Rosso di Maggio”, manifestazione promossa dal Comune di Gattinara in collaborazione con la Pro loco, l’Associazione Commercianti O.A.D.I. “Gattinara in…” e con l’Enoteca Regionale.

Dalle 14.30 di sabato 26, il centro storico sarà animato dai mercatini e da iniziative per tutti i gusti: “Corsa rosa” dei bimbi, spettacoli di magia, giochi e gonfiabili. Poi negozi aperti, musica dal vivo, stand enogastronomici, taverne e banchi di assaggio a cura dei sommelier dell’Enoteca Regionale di Gattinara per Notte Rosa.
Domenica 27 a partire dalle 10 fino alle 23 musica, spettacoli circensi, raduno delle Fiat coupé, visite guidate, camminate tra i vigneti. Naturalmente si potranno degustare i grandi vini del territorio nelle Cantine gattinaresi e nell’Enoteca Regionale. Da vedere anche le mostre di Piero Motta e dei progetti degli studenti sul Santuario della Madonna di Rado.

Mercoledì 15 Maggio 2019
vino
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Vercelli
Luogo: 
Gattinara
Provincia: 
Vercelli
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli