Capodanno a Torino

Il 31 dicembre a Torino si festeggerà un Capodanno 2019 magico con uno spettacolo in piazza Castello animato da 30 grandi artisti dell'illusionismo.
Sono in programma anche numerosi spettacoli in vari teatri e locali.

Lunedì 31 dicembre Piazza Castello dalle 22.00

Il Masters of Magic World Tour, uno degli spettacoli di illusionismo più famosi del mondo, diventa uno straordinario evento in occasione dei festeggiamenti di fine anno.

Lo show, creato in esclusiva per la Città di Torino, regalerà un Capodanno 2019 da Guinness dei Primati!
30 artisti internazionali sul palco, 100 minuti di magia per uno spettacolo unico: il più grande show mai realizzato nella storia, dove i campioni del mondo di illusionismo si esibiranno negli emozionanti prestigi che hanno scritto la storia della magia contemporanea.

I veri protagonisti della serata saranno però gli spettatori e le spettatrici che, trasformati in maghi per una notte, daranno vita a una stupefacente magia: il Record dei Record, per battere il record mondiale per la più grande magia realizzata, certificata in diretta dal Giudice ufficiale, che consacrerà Torino come la “Città più Magica del Mondo”.
 

Capodanno 2019 a Teatro e nei locali

Per la serata di Capodanno sono previsti diversi spettacoli teatrali con brindisi di mezzanotte; ingresso a pagamento. 

 

Concerto gratuito di Capodanno
martedì 1 gennaio 2019 alle 11.00
Galleria Umberto I 

Per inaugurare il nuovo anno un concerto di Capodanno degli allievi del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino e della Scuola di sassofono di Pietro Marchetti “27 Reeds Sax Quartet”: da Take Five a Over the Rainbow, da Summertime a New York New York

Musiche di Johann Sebastian Bach, Elmer Bernstein, Paul Desmond, George Gershwin, Pedro Iturralde, John Kander, Henry Mancini, Jerome Naulais, Gioachino Rossini.

Venerdì 28 Dicembre 2018
CAPODANNO
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Torino Giovani
Luogo: 
Torino
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli