Caselle Summer festival

Anche quest’anno è tornata  la 14° edizione del Caselle Summer Festival, kermesse di appuntamenti gratuiti dedicati al protagonismo giovanile nell’ambito della musica, teatro, creatività e arte.
Ricco di grandi novità il programma di luglio, si svolge nello spazio del cortile di Palazzo Mosca, per favorire l’aggregazione e creare occasioni di protagonismo giovanile.
Dopo l'appuntamento del 5 luglio si prosegue venerdì 12, quando scenderà in campo la sala prove Underground con la consueta proposta di concerti live con i migliori gruppi giovani della zona. Quest’anno si spazia dal pop-rock con i concerti dei giovani e talentuosi “Kepler 452” e le “Gem”, per continuare con il rock-punk dei veterani “Vanilla Rabbits” per finire con il rap della “Roming Gang”. Serata di concerti come sempre promossa da tutti i Servizi Giovani Caselle - sala prove Underground, Centro di Aggregazione Giovanile e Informagiovani - per una serata in cui giovani saranno assoluti protagonisti.
 Venerdì 19 luglio i sempre i Servizi Giovani presentano un’altra novità con una serata teatrale con la presenza sul palco degli attori dell’associazione culturale Macapà, con la presentazione dello spettacolo bianco o rosso. Una serata che vedrà i giovani attori proporre uno spettacolo originale: “Bianco o rosso, una commedia, o forse un giallo, o forse un dramma, o forse una storia d'amore. Forse niente di tutto ciò, ma anche tutto questo. Bianco o rosso è un viaggio in una stanza, tra le apparenze e le paure; tra punti di vista e preconcetti”.

Per tutte Informazioni e partecipare alle iniziative:
INFORMAGIOVANI CASELLE
tel. 011/9964291
informagiovani@comune.caselle-torinese.to.it
Facebook: Informagiovani Caselle
Instagram: servizigiovani_caselle

Lunedì 8 Luglio 2019
musica
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Caselle Torinese
Luogo: 
Caselle Torinese
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli