“VIA COI VENTI” al Cinema Sala Borsi di Ceva

Il Cinema Sala Borsi di Ceva festeggia il suo ventesimo compleanno con un calendario ricco eventi gratuiti:

  • Mercoledì 5 dicembre alle ore 10.30 “Ponyo sulla scogliera” di Hayao Miyazaki (proiezione speciale per i più piccoli in collaborazione con il Banco Azzoaglio).
  • Giovedì 6 dicembre alle ore 21 “Tredici modi di dire ‘cinema’” su lavori di Sandro Bozzolo e Marco Lo Baido; a seguire la proiezione dello speciale “20 anni di volontariato per il cinema a Ceva”.
  • Venerdì 7 dicembre alle ore 21.30 “Nosferatu vs SuperShock” cineconcerto rock – A Horror Symphony, spettacolo per tutti. A seguire il dibattito con Pier Giorgio Tone, storico del cinema.
  • Sabato 8 dicembre alle ore 15.30 proiezione gratuita del film classico di animazione Disney “La carica dei 101” e merenda per tutti. Alle 18.00 Messa in Duomo per ricordare tutti i volontari del cinema defunti. Alle 20 buffet per tutti in Oratorio. Alle 21 proiezione del film “Amici miei” di Mario Monicelli.
  • Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 dicembre “Cinema diffuso” con proiezioni continue per le strade del centro storico di Ceva.

Per informazioni consultare il sito www.salaborsi.it

da Mercoledì 5 Dicembre 2018 a Domenica 9 Dicembre 2018
pop corn e caramelle
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Ceva
Luogo: 
Ceva
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli