È tempo di osare!

Al via il Torneo delle Idee “Ancalau(Ancalau in dialetto dell’Alta Langa è "colui che osa") promosso dall’Associazione Culturale Ancalau e Eataly.

Il Premio è riservato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, ma con eccezioni descritte nel Bando del concorso. I progetti dovranno ispirarsi ad uno dei settori chiave della società italiana:

- Agroalimentare

- Moda e Design

- Patrimonio artistico, culturale e paesaggistico

- Industria manifatturiera (artistica e di precisione)

- Turismo e ospitalità

- Tecnologie evolutive

- Servizi innovativi

La presentazione dei progetti avverrà via email all'indirizzo ancalau.bosia@libero.it entro e non oltre domenica 26 maggio, ore 24.

I progetti dovranno prevedere l’attuazione con localizzazione nell’ambito della Regione Piemonte e dovranno essere permeati da un concreto spirito imprenditoriale. Originalità e Fattibilità sono i due principi guida. Ai quali se ne aggiunge un terzo: la Comunicabilità.

Tra i progetti in gara, saranno individuate - secondo il parere inappellabile della Giuria - fino a 5 proposte, in vista della presentazione pubblica che avverrà in forma competitiva domenica 23 giugno a Bosia.

Premio di 10.000 € per i giovani che proporranno progetti di start up innovative.

Mercoledì 10 Aprile 2019
cibo
Ente di provenienza: 
Informagiovani Ceva
Luogo: 
Bosia
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Bando

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli