Erasmus Travelers Competition

Erasmus Travelers Competition, è la competizione che mette in palio premi in denaro per condividere esperienze di viaggio e mobilità internazionale. La scedenza per questa edizione è il 17 ottobre 2019.

Il progetto mira a coinvolgere blogger, studenti Erasmus o semplici viaggiatori che desiderino condividere la l'esperienza di viaggio con altri.

L'obiettivo è mettere al centro città e luoghi amati in genere per sollecitare altri studenti Erasmus e viaggiatori a scoprire mete diverse e  trovare nuovi stimoli.

I possibili temi sono:
- Luoghi di interesse
- Esperienze Erasmus
- Tradizioni e costumi
- La tua città natale
- Luoghi nascosti
- Ricette tradizionali

I contributi possono essere prodotti in forma di blog/pagina web o articoli su una città o un paese, non tralasciando alcun aspetto appunto, dalle ricette culinarie, alle tradizioni, a cosa vedere, cosa visitare, dove mangiare, dove andare per una serata fuori, e luoghi di interesse dei tipi più disparati. E' possibile anche illustrare la vita nel proprio "nuovo paese".  Infine si  può descrivere un'esperienza in città parlando delle sue caratteristiche chiave e dei luoghi interessanti.

Invia il tuo "taccuino di viaggio" fino al 17 ottobre: 
https://erasmusu.com/en/erasmus-travellers-competition

Giovedì 26 Settembre 2019
giovani
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Biella
Luogo: 
Biella
Provincia: 
Biella
Tipologia: 
Concorso

Ricerca uffici e sportelli