Fiera Agricola di San Martino - Ciriè

Sabato 11 e domenica 12 novembre 2017 si svolgerà la Fiera Agricola di San Martino a Ciriè.

Sabato 11 novembre: esposizione di autovetture, piccoli macchinari e attrezzature agricole professionali, articoli per giardinaggio, caminetti e artigianato in Corso e Viale Martiri della Libertà. Dalle 12 in poi, Street Food in Via Roma.
Domenica 12 novembre: “Fiera della Tradizione”, con il grande mercato di circa 200 operatori ambulanti in Corso Nazioni Unite, Piazza Castello e Via Trivero, che si svolgerà dalle 8 alle 18. I vivaisti saranno dislocati in Piazza D’Oria. In via Roma si potrà gustare lo Street Food tradizionale, con tante specialità. Piazza Vittime dell’IPCA ospiterà bestiame, animali da cortile e macchine agricole professionali. In via Rosmini saranno presenti produttori di eccellenza provenienti da tutta la Regione.
La Villa Remmert, in via Rosmini, ospiterà la mostra “Le nostre amiche mele”, a cura dell’ATA, dedicata agli hobbisti e alla tutela delle specie locali più resistenti. Vi sarà anche l’occasione di veder costruire cestini di vimini e baite di pietra in miniatura e di ammirare imperdibili immagini del Firmamento, con la mostra fotografica “Per aspera a astra” curata dal Gruppo Astrofili E.E. Barnard. Le sale espositive della Villa ospiteranno invece la mostra fotografica del Gruppo “Ars et Labor” con le foto del Concorso “Spring Marathon”.
I portici e il giardino del Palazzo ospiteranno invece “Zampe in Fiera”. 
 

da Sabato 11 Novembre 2017 a Domenica 12 Novembre 2017
Locandina dell'evento
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani di Ciriè
Luogo: 
Ciriè
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli