Fuochi d'artificio sui laghi piemontesi

Fino al 1° Settembre i laghi del Verbano ospitano la manifestazione più attesa dell'estate, il Festival dei Fuochi d'Artificio. Numerosi  appuntamenti che faranno brillare le sere d'estate delle cittadine affacciate sui laghi del territorio.

Con l'arrivo della bella stagione torna l'evento che coinvolge migliaia di persone ogni anno; otto città protagoniste e scenari naturali che faranno da cornice a questi spettacoli. Dal Lago Maggiore al Lago di Mergozzo, passando per il Lago d'Orta e le vette più alte.

Si è iniziato Domenica 30 Giugno a Orta San Giulio, fuori provincia, per tornare a Cannobio (Verbania) il 3 Agosto, dopo essere passati da Svizzera e Varese. Gran Galà finale sarà proprio a Omegna sul Lago d'Orta, Domenica 1° Settembre.

In occasione di alcuni spettacoli, la Navigazione Lago d'Orta organizzerà delle crociere notturne sul lago, per ammirare da una posizione privilegiata l'intero spettacolo.

Gli spettacoli saranno accompagnati da un ricco programma e per consultarli entrambi si invita a seguire il link riportato di seguito.

CONTATTI: Mail: infoturismo@distrettolaghi.it

Telefono: 0323/30416

Mercoledì 3 Luglio 2019
luci
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Omegna
Luogo: 
Verbania
Provincia: 
Verbania
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli