Garanzia Giovani in Piemonte: come partecipare?

Il programma Garanzia Giovani è rivolto ai giovani "NEET", che non studiano e non lavorano. Una rete di operatori specializzati dei Centri per l’impiego e delle Agenzie accreditate, è pronta ad accompagnarli nel mondo del lavoro, con numerosi servizi.

Dal 3 luglio 2020 dopo aver effettuato l'adesione al portale ANPAL riceverai un messaggio per prenotare il servizio di presa in carico da parte del Centro per l’Impiego.

Ti ricordiamo che fino al perdurare dell' emergenza COVID-19, il servizio di Presa in Carico del Centro per l’Impiego potrà essere erogato a distanza, attraverso una videochiamata, ovvero in presenza. Per la prenotazione del servizio avrai bisogno delle tue credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).  

Scopri tutte le opportunità consultando il sito della Regione Piemonte: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/la...

Lunedì 6 Luglio 2020
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Regione Piemonte
Luogo: 
Piemonte
Provincia: 
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Novara
Torino
Verbania
Vercelli
Tipologia: 
Evento

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli