Io Lavoro a Moncalieri

Mercoledì 17 aprile si terrà la prima edizione locale a Moncalieri della job fair Io Lavoro. L'evento è rivolto a coloro che cercano lavoro ed è promosso dall'assessorato all'Istruzione, lavoro e formazione professionale della Regione Piemonte grazie al coordinamento con il Centro per l'Impiego di Moncalieri. 
Durante la giornata le aziende presenteranno le loro offerte di lavoro. Chi è in cerca di occupazione è invitato ad iscriversi al sito web www.iolavoro.org per scoprire le altre opportunità. C'è anche la possibilità di incontrare le aziende per un colloquio libero oppure seguendo la formula dell'elevator pitch, brevi presentazioni dell'azienda e del candidato.
Al termine verranno raccolti i curricula degli interessati presso un apposito desk.
Si potrà inoltre assistere a workshop e seminari per imparare a sostenere colloqui di lavoro, scrivere un curriculum vitae efficace, ricevere informazioni per lavorare all'estero e per mettersi in proprio.
Le attività si svolgeranno al Centro Polifunzionale Don Pier Giorgio Ferrero in via Santa Maria 27 bis dalle 9,30 alle 17,30.

La partecipazione è gratuita

Per informazioni:
MoncalierInforma
Telefono: 011 64 22 38
Email: moncalieri.informa@comune.moncalieri.to.it
Moncalieri Lavoro, telefono 011 64 01 425

Mercoledì 10 Aprile 2019
lavoro
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Moncalieri
Luogo: 
Moncalieri
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli