IOLAVORO a Cuneo - 2ª edizione locale

Venerdì 9 novembre, in occasione dell'evento per l'orientamento scolastico Woooow, avrà luogo a Cuneo la seconda edizione locale di IOLAVORO. L'iniziativa mira a mettere in contatto diretto le aziende in cerca di personale con le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati. Alla manifestazione parteciperanno importanti aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio. Sarà presente anche il Servizio Eures con opportunità di lavoro all'estero.

L'appuntamento è dalle ore 9 alle ore 17 nello spazio di “PING- Pensare in Granda”, in via Pascal 7, Cuneo.

Per poter partecipare è necessaria l'iscrizione on line. La partecipazione è gratuita.

L'iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte e organizzata dal Comune di Cuneo con il coordinamento dell'Agenzia Piemonte Lavoro - Centri per l'impiego, in collaborazione con Confindustria Cuneo, Camera di Commercio, Confcommercio, Confcooperative, Coldiretti, Confartigianato, Granda Lavoro, Enaip, AFP (Azienda di formazione professionale), Scuola Edile e Scuole Tecniche San Carlo, Agenform.

Martedì 6 Novembre 2018
colloquio di lavoro
Ente di provenienza: 
Informagiovani Cuneo
Luogo: 
Cuneo
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli