IOLAVORO - edizione locale Ciriè

Venerdì 30 novembre il Comune di Cirié ospiterà, presso la Tensostruttura di Area Remmert, l'edizione locale della job fair "IOLAVORO".

Il format, promosso dalla Regione Piemonte e organizzato dall'Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con vari soggetti istituzionali del territorio piemontese, si pone l'obiettivo di mettere in contatto le aziende in cerca di personale con le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Dalle ore 9.30 alle ore 17 le aziende avranno a disposizione una postazione colloquio in cui incontrare i candidati, raccogliere curriculum e presentare le principali figure professionali ricercate.

Durante la giornata saranno organizzati diversi momenti dedicati al lavoro: dibattiti, confronti, workshop e molto altro ancora. La partecipazione è gratuita.

Chi fosse interessato a incontrare le aziende per un colloquio durante la manifestazione può iscriversi fino al giorno dell'evento compreso, compilando l'apposito form nel sito www.iolavoro.org

In caso di difficoltà nella registrazione ci si può rivolgere all’Informagiovani Ciriè: 011 9218153/147 - informagiovani@comune.cirie.to.it

Venerdì 23 Novembre 2018
Locandina
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Ciriè
Luogo: 
Ciriè
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli