Marzo Donna 2019, un ricco calendario di appuntamenti

L’Assessorato alle Pari opportunità del Comune di Alba, in collaborazione con la Consulta comunale per la realizzazione delle Pari Opportunità tra uomo e donna, le associazioni e gli enti del territorio, propone al pubblico la kermesse “Marzo Donna 2019. Eventi, incontri e tavole rotonde sulla figura femminile”.

Un ricco calendario di appuntamenti da sabato 2 a sabato 30 marzo in città per celebrare la giornata internazionale della donna, ogni anno l'8 marzo, per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche, ma anche le discriminazioni e le violenze perpetrate sulle donne, in quasi tutte le parti del mondo. 

Ad Alba una serie di eventi per mantenere alta l’attenzione sul tema della prevenzione della violenza, accanto ad iniziative di festa ed incontri per riflettere sul ruolo della donna, sulla storia delle donne, sulla maternità, sulla salute, sul lavoro.

INFOHZONE-Comune di Alba
P.le Beausoleil 1, Alba (CN)
telefono: 0173/284891
orario: martedì,giovedì,venerdì 14.00-17.30
https://www.facebook.com/INFOHZONE/

Venerdì 1 Marzo 2019
donna
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
InfoHZone
Luogo: 
Alba
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli