Mi attrezzo per il mondo del lavoro

La Consulta delle attività produttive, lo Sportello Informagiovani e la redazione locale del Portale Piemonte Giovani propongono 3 appuntamenti informativi “Mi attrezzo per il mondo del lavoro”, ad  ingresso libero presso la Sala Santa Chiara in Piazzetta Baralis a Savigliano.

Giovedì 14 febbraio dalle 15.30 alle 17 interverrà Susanna Barreca della Regione Piemonte per parlare di “Creazione d’impresa - Mettersi in proprio e Start up innovative”, raccontando le opportunità e i servizi offerti per chi vuole intraprendere questo tipo di percorso, in collaborazione con Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato.

Giovedì 21 febbraio dalle 15.30 alle 17 interverrà Sophia Livingstone della CGIL Cuneo per parlare di Contratti di lavoro, quali sono le tipologie, come funzionano e quali possono essere i vantaggi  e gli svantaggi.

Giovedì 28 febbraio dalle 15.30 alle 17 interverrà Clara Rocca della Dimar che racconterà il processo di selezione del personale, come funziona il recruting e quanto sia incida la reputazione digitale per il datore di lavoro.

I temi trattati sono contenuti nelle schede informative presenti sul portale www.piemontegiovani.it nella sezione “Lavoro”.

Martedì 12 Febbraio 2019
lavoro
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Savigliano
Luogo: 
Savigliano
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli