Mostra tematica “L’Araba Fenice: Riuso Funzionale, Riciclo Artistico"

Dal 10 novembre all’8 dicembre 2017, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione Rifiuti, la Galleria di Arte Contemporanea Palazzo Lomellini (piazza Sant'Agostino 17) ospita la 6^ edizione della mostra tematica “L’Araba Fenice: Riuso Funzionale, Riciclo Artistico”. 

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola, in collaborazione con l’Associazione Culturale Peppino Impastato, si propone di unire l’arte all’artigianato e di coinvolgere la comunità nella lotta allo spreco e al consumismo, anche attraverso appuntamenti e attività collaterali, tra cui laboratori creativi, workshop e proiezioni di docu-film. In esposizione, le opere di trenta artisti e creativi del riciclo.
La rassegna è visitabile con il seguente orario: giovedì, venerdì e sabato dalle 15.30 alle 18.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Ingresso libero

Su richiesta possibilità per le scuole di accedere alla mostra

Per informazioni è possibile contattare il numero 011.9724238 o scrivere una e-mail all'indirizzo centopassi.carmagnola@gmail.com.

 

da Venerdì 10 Novembre 2017 a Venerdì 8 Dicembre 2017
Scultura di bottiglie riciclate
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani di Carmagnola
Luogo: 
Carmagnola (TO)
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli