Notte bianca a Vercelli

Sabato 6 luglio a Vercelli ci sarà la Notte Bianca organizzata dall’Ascom di Vercelli e patrocinata dal Comune di Vercelli. A partire dalle 16 inizierà il “Fora Tüt” infatti sarà possibile fare shopping a prezzi vantaggiosi dal momento che i negozi saranno aperti fino a tarda sera.

Dalle 18 sono previste degustazioni, aperitivi, apericene grazie allo “Street Food” e musica dal vivo e dj set con lo “Street Music Vercelli”. A partire dalle 19:00, sotto i portici di Via Cavour “La stanza dei sogni” proporrà giochi da tavolo, di ruolo, l’Harry Potter Quiz e molte altre attività creative e coinvolgenti.

La serata proseguirà alle 21 in Piazza Cavour quando artisti professionisti suoneranno con i piedi il Pianoforte Gigante di “Tu si que vales” e successivamente interagiranno con il pubblico.

La Notte Bianca è un’iniziativa che nasce dall’impegno costante di tutti gli organizzatori per coinvolgere il maggior numero possibile di persone e rivitalizzare l’immagine di Vercelli e del suo territorio, sempre con risultati soddisfacenti.

Venerdì 5 Luglio 2019
Locandina
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Vercelli
Luogo: 
Vercelli
Provincia: 
Vercelli
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli