Obiettivo Terra, concorso fotografico

C'è tempo fino al 2 febbraio 2020 per partecipare al conconrso fotografico Obiettivo Terra, indetto dalla Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus in occasione della Giornata  Giornata Mondiale della Terra lo scorso 22 Aprile. Il tema è quello della atura e che permetterà al vincitore di portare a casa 1000 euro di premio.

Il contest nasce con l’intento di difendere e valorizzare il patrimonio ambientale e le singolarità contenute nei parchi nazionali e regionali italiani e rappresenta un’occasione per manifestare la solidarietà nei confronti delle aree protette, per promuovere il turismo sostenibile e responsabile e per conservare le tradizioni locali agricole, enogastronomiche, artigianali e storico culturali.

I requisiti, le modalità di candidatura e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito ufficiale: www.obiettivoterra.eu e www.scambieuropei.info

Lunedì 25 Novembre 2019
foto
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Giovani e Informati
Luogo: 
Alessandria
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Concorso

Esplora 200 schede tematiche e 10.000 indirizzi utili. Registrati per salvare i tuoi contenuti preferiti e partecipare attivamente.

Ricerca uffici e sportelli