Oktoberfest ad Alessandria

È partita la selezione del team lavorativo che darà vita alla prima edizione del Paulaner Oktoberfest ad Alessandria. C’è tempo fino al 18 agosto per la propria candidatura. Gli unici due requisti sono la maggiore età e, per gli stranieri, essere in possesso del permesso di soggiorno. Si cercano camerieri (runner beer e runner food), personale di sala (prese comande, kellerine, bretzeline), addetti al banco caffè e alla vendita gadget, al personale di cucina (aiuto cuoco e altre mansioni più semplici), hostessper il punto informazioni e per la casetta prenotazioni, addetti alla logistica (parcheggiatori, personale alle porte di sicurezza, bagni, etc) “spillatori” di birra Paulaner e altro personale per la birreria. In tutto 200 persone che verranno assunte a tempo determinato.

Per candidarsi occorre accedere al seguente link http://www.oktoberfestalessandria.it/lavora-con-noi oppure scrivere direttamente una mail a selezioni@confcommercio.al.it allegando il proprio curriculum vitae. Tutti coloro che risulteranno idonei verranno successivamente contattati per partecipare ai casting.
Il Paulaner Oktoberfest Alessandria si terrà dal 17 al 28 ottobre 2019 nell’area ex piazza d’Armi, vicino all’aeroporto. Per 12 giorni Alessandria sarà sede di un vero e proprio Oktoberfest “in miniatura”, organizzato dalla Sidevents Srl con il patrocinio del Comune di Alessandria e della Confcommercio di Alessandria. Sarà proprio quest’ultima ad occuparsi direttamente delle assunzioni del personale che presterà servizio durante tutta la durata della manifestazione.

 

 

Mercoledì 17 Luglio 2019
birra
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Alessandria
Luogo: 
Alessandria
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli