Passeggiate estive a Montà

Le passeggiate estive notturne proposte dall’Ecomuseo delle Rocche del Roero di Montà (Cn), in collaborazione con le Pro Loco e le Associazioni locali del territorio, sono diventate un appuntamento molto atteso nell’estate del Roero, e, nell’edizione 2019 giungono alla 12esima edizione! 
18 passeggiate su itinerari sempre diversi, fissate il martedì e il venerdì dei mesi di giugno, luglio e metà settembre.

Le passeggiate hanno una durata di 2 ore circa (compresa l’animazione o l'approfondimento) e si svolgono su sentieri che non presentano particolari difficoltà tecniche. Ogni passeggiata, come di consuetudine, termina con uno spuntino finale e con le profumatissime tisane della buonanotte.
Sono obbligatorie le scarpe sportive, mentre è consigliato munirsi di torcia e bastone. I cani sono i benvenuti, con obbligo del guinzaglio.

Anche quest’anno è previsto il NOTTURNO BIKE: oltre che a piedi, sarà possibile percorrere in MTB due passeggiate su itinerari alternativi guidati, per ricongiungersi ai camminatori nei momenti di animazione e rinfresco finale. Per il NOTTURNO BIKE sono obbligatori il casco, le luci e una bici adatta ai sentieri; su prenotazione è possibile affittare la bici e l’attrezzatura.

COSTO delle PASSEGGIATE: 6 € (Gratuite per i bambini fino ai 10 anni)
IN CASO DI MALTEMPO LE PASSEGGIATE SONO ANNULLATE.

Per informazioni: Ecomuseo delle Rocche del Roero
Piazzetta della Vecchia Segheria2/B - 12046 Montà (Cn)
tel. 0173 976181 www.ecomuseodellerocche.it - info@ecomuseodellerocche.it

Martedì 18 Giugno 2019
Locandina
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Inforhzone
Luogo: 
Montà
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli