Rivoli, gli appuntamenti autunnali

Sono numerosi gli appuntamenti da condividere a Rivoli nei mesi di settembre e ottore!

Si comincia il 21 settembre:
-PULIAMO IL MONDO
Puliamo il mondo è l'edizione italiana di Clean up the world, il più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo. Puliamo le zone della nostra città dai rifiuti nascosti. Partecipare è molto semplice: basta presentarsi sul luogo di ritrovo e i volontari vi daranno le attrezzature adatte. Per motivi di sicurezza e disponibilità dei gadget vi consigliamo di prendere parte all'iniziativa del vostro quartiere di residenza.
Maggiori informazioni: http://www.cinturaovest.it/wp/2019/09/13/a-rivoli-puliamo-il-mondo/

-CONCERTO Mr. Rain
#SBALLIAMOCIDIVITA presenta l'ultima tappa del tour estivo di Mr. Rain. Il rapper bresciano raccoglie milioni di visualizzazioni su YouTube e si è fatto notare grazie alla sua partecipazione ad XFactor (edizione 2013), programma che però ha abbandonato poco dopo. Si è esibito con artisti dal calibro di Fabri Fibra, Salmo, Mondomarcio e Annalisa e ora non resta che andare ad ascoltarlo presso il cortile del SanGiuseppe.
Apertura cancelli ore 19, inizio concerto previsto per le 21.30
http://www.sballiamocidivita.it/joomla30/programma-attivita/mr-rain-tour-sabato-21-settembre
Biglietti acquistabili su TicketOne

 

22 settembre

-UP Village
Una domenica poliedrica, ricca di attività e divertimento! Infatti, dalle ore 9 si terrà una corsa amatoriale di alcuni km che attraversa le strade di Rivoli, con partenza e arrivo all’interno del Sangiuseppe, sia per grandi che per piccini. Il pomeriggio ospiterà stand di associazioni sportive del territorio e sarà possibile cimentarsi in tanti e diversi sport. A seguire, torneo polisportivo misto di calcio e volley e anche concerti di band giovanili emergenti!
Maggiori informazioni:
http://www.sballiamocidivita.it/joomla30/programma-attivita/up-village-domenica-26-maggio

 

23 settembre

-INCONTRO PER IL SERVIZIO CIVILE
È aperto il Bando 2019 per la selezione di volontari e volontarie di Servizio Civile. L'incontro del 23 settembre alle ore 16 presso l’Informagiovani di Rivoli è volto a chiarire i dubbi e a offrire una guida alla scelta del progetto. Per chiedere di partecipare all’evento inviare una mail a:
informagiovani@comune.rivoli.to.it

Maggiori informazioni: http://www.rivoligiovani.it/news/servizio-civile-come-fare-per/

 

29 settembre

-LA CARICA DEI 10+1 (Via Piol a 4 zampe)
Raduno amatoriale di cani Dalmata e sosia. Appuntamento alle ore 15 il 29 settembre al Piazzale Mafalda di Savoia (Castello di Rivoli)
Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/489649475155042/?ti=as

 

6 Ottobre
-MORENICA, CAMMINATA IN COLLINA

L'A.S.D. Rivalta Tandem organizza per domenica 6 settembre una camminata non competitiva con partecipazione aperta a tutti. Il ritrovo è alle ore 8 al bicigrill di Rivalta. Il percorso completo ad anello è di 10 km, altrimenti si può scegliere l’opzione più breve lunga 6 km. L'offerta minima è di 5 euro e i soldi saranno devoluti all'UGI.
Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/374912833401853/?ti=as

Martedì 17 Settembre 2019
autunno
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Rivoli
Luogo: 
Rivoli
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli