Streetgames a Trecate, seconda edizione

Da venerdì 15 a domenica 17 giugno farà tappa a Trecate Streetgames, l'evento sportivo che ha l'obiettivo di promuovere la sana crescita dei giovani, i corretti stili di vita e la valorizzazione del territorio.

Dopo il successo del 2017, la seconda edizione sarà occasione di divertimento che coinvolgerà giovani e famiglie, oltre che un'opportunità per le società sportive di farsi conoscere.

In piazza Cavour si terrà un torneo di calcio a 5: c’è ancora la possibilità di iscriversi tramite il sito http://streetgames.it/iscrizioni-tornei/.

Il sabato sera sarà animato dalle proposte dei commercianti e dalla musica dal vivo dei Ligalive, la tribute band di Luciano Ligabue. Saranno presenti punti di ristoro curati dai ristoratori trecatesi, giochi per bambini e diversi laboratori sportivi.

Il tema per l'edizione 2018 è quello dei supereroi. Gli interessati potranno iscriversi alla Super Hero Run, la corsa non competitiva di circa 5 km, prevista a Novara il 28 giugno. Ci si potrà iscrivere online sul sito, ma anche presso lo stand che sarà presente a Trecate dal 15 al 17 giugno. Il costo è di 22 euro circa. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle Associazioni Edo’s Smile, Un Sorriso con Luca e Gruppo Scorpion Onlus Novara.

da Venerdì 15 Giugno 2018 a Domenica 17 Giugno 2018
Pallone in campo
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Comune di Trecate
Luogo: 
Trecate
Provincia: 
Novara
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli