TRE SERATE PUBBLICHE PER PARLARE DI SICUREZZA

Il progetto “Sicuramente”, nato all’interno del Tavolo tecnico delle politiche giovanili, promuove interventi di educazione alla cultura della sicurezza attraverso attività rivolte alla cittadinanza.

Dalla collaborazione tra Cooperativa Orso, Comune di Savigliano, Consorzio Monviso Solidale, ASL CN1, Oasi giovani e Consulta della famiglia nascono 3 serate pubbliche, presso il Centro Famiglie/Ludoteca  in Via Mutuo Soccorso 8 a Savigliano.

Giovedì 21 febbraio alle ore 20.45 “Sicurezza e rete” interverrà Mariella Carta, operatore della Cooperativa Orso, offrendo strumenti rispetto ai comportamenti utili per la sicurezza quando si è connessi.

Giovedì 28 febbraio alle ore 20.45 “Sicurezza e lavoro” interverrà Giovenale Ribero dello Studio Tecnico Ferrero, esperto di sicurezza sui luoghi di lavoro offrendo informazioni utili per comprendere la normativa e per conoscere i diritti come lavoratori, con particolare attenzione alle modalità contrattuali offerte ai giovani.

Giovedì 7 marzo alle ore 20.45 “Sicurezza e comportamenti”, interverranno gli operatori del Progetto T.A.G, sportello di ascolto per giovani e adolescenti dell’Asl CN1 che offriranno informazioni e strumenti rispetto alle difficoltà dell’adolescenza, comportamenti a rischio, come riconoscerli e come essere di supporto.

Tutti gli incontri sono gratuiti, liberi  e aperti a tutti

Per informazioni:

email: informagiovani@comune.savigliano.cn.it o telefono: 0172/713295

Venerdì 15 Febbraio 2019
sicurezza
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Savigliano
Luogo: 
Savigliano
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli