Cerchi lavoro? Fatti trovare!

È aperto fino al 20 ottobre 2022 il bando della Regione Piemonte "Act your job! Cerchi lavoro? Fatti trovare!", rivolto ai Comuni sede di Centri per l'impiego (CPI) che valorizzino, con progetti a favore dei giovani fino ai 35 anni, la possibilità di accesso a un lavoro dignitoso, produttivo, che fornisca un reddito equo e offra protezione sociale, migliori le prospettive di sviluppo personale e favorisca l’integrazione sociale.

Le domande di finanziamento devono essere inoltrate entro le ore 12,00 del 20/10/2022 con la seguente modalità:

- tramite posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto “L.R. 6/2019. Richiesta finanziamento rivolta ai Comuni sede di Centri per l’Impiego, per l’accesso a finanziamenti per l’iniziativa regionale “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” al seguente indirizzo:

famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

Per consultare il bando rimandiamo alla pagina del sito istituzionale, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie, i requisiti e i modelli di domanda per accedere ai finanziamenti: 

https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/act-your-job-cerchi-lavoro-fatti-trovare

Il Settore Politiche per i bambini, le famiglie, minori e giovani della Regione Piemonte, insieme all'Agenzia Piemonte Lavoro ha inoltre promosso giovedì 7 luglio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 un momento di incontro in modalità remota per esplicitare i passaggi principali del bando, per chiarire i dubbi e/o le richieste che possono nascere in fase di compilazione della domanda. 

Per qualunque richiesta potete contattare gli Uffici o mandare una mail a: politichegiovanili@regione.piemonte.it

Lunedì 4 Luglio 2022
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Regione Piemonte
Luogo: 
Piemonte
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Offerta lavoro

Ricerca uffici e sportelli