ACT YOUR JOB: CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!

La Città di Cirié ha aderito al progetto della Regione Piemonte "ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!" che ha lo scopo di incrementare l'occupazione dei giovani tra i 18 e i 35 anni, in linea con le peculiarità degli scenari dei mercati del lavoro locale.

Sulla base di questo progetto, la Città di Cirié sta selezionando i "job player": i ragazzi individuati saranno impegnati in un percorso di crescita professionale e lavorativa, formato da ore di tutoraggio e da attività di "job shadowing" da effettuare in aziende del territorio.

L'Avviso di manifestazione di interesse mira a individuare 27 giovani (Job Player) di cui 12 effettivi e 15 riserve.

Per proporsi è necessario inviare via email la domanda corredata da curriculum firmato e da documento di identità, all'indirizzo candidature@comune.cirie.to.it (la domanda è scaricabile dal sito della Città di Ciriè).

Le domande possono essere inviate dalle ore 10.00 del 28/02/2023 alle ore 22.00 del 02/03/2023.  La procedura valutativa seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande, attestato dalla data e dall’ora di ricezione delle email.

A fronte della partecipazione ad almeno il 75% del percorso ai Job Player effettivi sarà riconosciuta un contributo di 600 Euro e un "Digital Badge".  

Ulteriori informazioni sui requisiti e sul percorso formativo sono disponibili sul sito della Città di Ciriè e presso  l'Ufficio Informagiovani al numero 011.9218153

da Martedì 28 Febbraio 2023 a Giovedì 2 Marzo 2023
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Comune di Ciriè
Luogo: 
Ciriè
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Bando
Comune: 
Ciriè

Ricerca uffici e sportelli