Giovani, al via un bando per il supporto psicofisico

C'è tempo fino al  15 settembre 2022 per partecipare al bando della Regione Piemonte per supportare il benessere psicofisico dei giovani tra i 15 e i 29 anni, attraverso la creazione di percorsi esperienziali che prevedano azioni culturali (laboratori artistici e musicali) e attività fisiche e sportive.

Possono partecipare al bando i Comuni del Piemonte, singoli o associati che presentino progetti che prevedano il coinvolgimento dei Centri di Aggregazione Giovanili (CAG), la collaborazione con le Strutture complesse di psicologia, nonché delle organizzazioni di volontariato che offrano specifici percorsi di crescita, partecipazione e inclusione sociale rivolti ai giovani con problematiche di disagio e difficoltà anche conseguenti alla pandemia da Covid-19.

Le domande di finanziamento devono essere inoltrate entro le ore 12,00 del 15/09/2022  tramite posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto “L.R. 6/2019. Richiesta finanziamento rivolta ai Comuni, singoli o associati, per l’accesso a finanziamenti per “Progetti di supporto psico-fisico” al seguente indirizzo: famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it .

Per tutte le informazioni necessarie alla compilazione del bando (requisiti, finanziamento e modelli di domanda) vi invitiamo a consultare la scheda completa sul sito istituzionale regionale: 

https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/finanziamenti-ai-comuni-progetti-supporto-psico-fisico-favore-dei-giovani

Lunedì 4 Luglio 2022
Ente di provenienza: 
Regione Piemonte
Luogo: 
Piemonte
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Bando

Ricerca uffici e sportelli