Melting Spot, WASP CREW

La WASP acronimo di “We Are Stupid People”,  è una crew nata nel 2007 ed è attualmente formata da Edoardo Kucich alias Eddyone, e Gabriele Guareschi alias Ride. Nati come writers intorno al 2004 nel 2015 organizzano a Chivasso, insieme  all'associazione Alternative Karming, il Festival di street art "Urban Art Field", che negli anni porterà alla città significativi interventi di arte urbana, dal 2018 altre città e paesi del Torinese e del Canavese hanno aderito all'iniziativa, trasformando il festival in un evento permanente. 

Una retrospettiva con esposte tele di grandi dimensioni ed un percorso fotografico degli interventi più importanti della crew dal 2015 ad oggi.
L'allestimento sarà arricchito dalla partecipazione delle associazioni MEMO-Documenti visivi, Urban Art FIeld e Space Tortilla con un percorso fotografico incentrato sugli interventi e le iniziative legati ai graffiti e alla street art nel territorio del Torinese.

Ingresso libero fino a domenica 7 Dicembre 2019, dalle 15.00 alle 19.00 ( in settimana su prenotazione per scuole e gruppi), presso l'Ecomuseo del Freidano /sala mostre temporanee (secondo piano) via Ariosto 36 bis - Settimo Torinese

E-mail: info@ecomuseodelfreidano.it

Telefono: 0118028716

Lunedì 25 Novembre 2019
Locandina
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Settimo Torinese
Luogo: 
Settimo Torinese
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli