Rai seleziona 50 profili tecnici

La Rai (Radiotelevisione Italiana S.p.A.) seleziona 50 profili come tecnicitecnici della produzione e tecnici ICT da impiegare nell’area tecnico-produttiva. Le selezioni avverranno per titoli e prove. Le persone assunte saranno inserite nell’azienda con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

Posizioni aperte:

  • Tecnici diplomati: la ricerca è riservata a 40 candidati che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, in possesso di un Diploma quinquennale conseguito presso i seguenti istituti: Tecnico Industriale, Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale (settore Industria e Artigianato e Indirizzi Atipici) o Liceo Scientifico. I candidati devono essere in possesso della patente di guida B.
  • Tecnici laureati: la selezione è aperta per l'assunzione di 10 candidati con età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, in possesso di Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e muniti di patente B.

Le sedi di lavoro previste sono dislocate su tutto il territorio nazionale e verranno assegnate a discrezione dell’azienda in relazione alle esigenze produttive. E’ richiesta la disponibilità a trasferte.

Per inviare la domanda di ammissione occorre registrarsi al sito e/o effettuare il login con le proprie credenziali. La scadenza è fissata per mercoledì 31 gennaio 2018 fino alle ore 12.

Giovedì 11 Gennaio 2018
Televisore tubo catodico
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Cliclavoro
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Offerta lavoro

Ricerca uffici e sportelli