"Rivediamoci"...a Nichelino!

“Rivediamoci” è il progetto dell'Informagiovani di Nichelino che interpella i giovani ridando loro voce.

L'intenzione è quella di ri-conoscere i nostri ragazzi tra i 15 e i 29 anni di età attraverso un semplice e veloce questionario anonimo che ci permetta di agire non più su un'idea generalizzata di "giovane", ma realisticamente sui giovani che abitano e animano la nostra città.

L'obiettivo è quello di intercettare interessi, passioni, bisogni, richieste dei nostri giovani per avviare nuove progettualità sul territorio che li pongano davvero "al centro".

Chi fosse interessato a rendersi protagonista di questa indagine può compilare il questionario disponibile al link https://forms.gle/E5v3YKJuuSP5PwDF7 o deducibile attraverso il Qr Code inserito in locandina.

Oltre alla partecipazione volontaria dei singoli al progetto, il questionario verrà somministrato presso Scuole, Associazioni, Circoli, Uffici, palestre, locali e luoghi spontanei di ritrovo del territorio grazie al prezioso lavoro dei volontari di servizio civile operanti presso l'Informagiovani.

I dati raccolti saranno resi pubblici dal nostro Servizio e diventeranno patrimonio comune della nostra Città, fruibile da qualsiasi gruppo, Ente, Associazione che lavori a favore della comunità giovanile!

 

Info: Informagiovani Nichelino

Via Galimberti, 3

Tel. 0116819433

giovani@comune.nichelino.to.it

Fb Informagiovani Nichelino

Instagram informagiovani.nichelino

Telegram Informagiovani.Nichelino

Lunedì 22 Novembre 2021
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Informagiovani Nichelino
Luogo: 
Nichelino
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli