Salone dell’orientamento ad Alba

Sabato 13 gennaio 2018 si terrà la sesta edizione del salone dell’orientamento “Alba Orienta”, dalle ore 8:45 alle 13 e dalle 14 alle 18, nel Palazzo Mostre e Congressi “G. Morra”, in piazza Medford ad Alba.

“Alba Orienta” è rivolto ai ragazzi in uscita dalle scuole secondarie che devono scegliere a quale scuola superiore iscriversi. La mattinata sarà dedicata agli allievi delle scuole medie di Alba, mentre il pomeriggio agli allievi del circondario.
Durante la giornata saranno aperti e visitabili gli stand informativi di tutte le scuole superiori.

“Alba Orienta” aprirà con la presentazione dell’Istituto Professionale Cillario-Ferrero e poi a seguire dell’Apro Formazione Professionale, del Liceo Scientifico Cocito, dell’Istituto Tecnico Luigi Einaudi, Liceo Scienze Umane e Liceo Linguistico Leonardo Da Vinci, Liceo Classico G. Govone e Liceo Artistico P. Gallizio, per chiudersi con l’Istituto Tecnico Enologico Umberto I° sede di Alba e Istituto Professionale Agrario sede di Grinzane Cavour. 
Durante il pomeriggio si svolgeranno nuovamente le conferenze di presentazione di tutti gli Istituti Superiori della mattinata.

Per ulteriori informazioni contattare il Comune di Alba ai numeri:

- Infohzone 0173 284891
- Ufficio Politiche Giovanili 0173 292360

Mercoledì 10 Gennaio 2018
Ragazzi_orientamento
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Comune di Alba
Luogo: 
Alba
Provincia: 
Cuneo
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli