Terzo incontro di #UniToperTorino

Venerdì 12 gennaio, dalle ore 17, nell' Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via Verdi 9), si terrà il terzo incontro del ciclo #UniToperTorino dal titolo "Torino città dei giovani: alta formazione e qualità urbana".

“UniTo Spazio Pubblico – L’Università per la città e il territorio” è un ciclo di conferenze-eventi nato con l’idea di promuovere il ruolo attivo dell’Università nel dibattito pubblico sulle prospettive strategiche per lo sviluppo della Città e della sua area metropolitana da oggi al 2030: 6 temi per 6 incontri durante i quali responsabili istituzionali ed esperti di UniTo condivideranno con i policy-maker progetti, competenze, metodi e idee per disegnare il ruolo di Torino e del Piemonte nell’evoluzione dello scenario nazionale e internazionale.

“Unito Spazio Pubblico” è un progetto dell’Università di Torino realizzato con la collaborazione del Dipartimento Culture, Politica e Società.

Per partecipare all’evento occore iscriversi su www.politichediateneounito.it/it/unito-per-torino, oppure segui la diretta streaming da www.unito.it/media.

Martedì 9 Gennaio 2018
Studente
Ente di provenienza: 
Università di Torino
Luogo: 
Torino
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli