Piemonte2027, maratona digitale per un futuro più innovativo

La Regione Piemonte dedica ai giovani piemontesi o residenti in Piemonte, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, una maratona digitale di brainstorming collettivo che si terrà il 20 marzo 2021, a partire dalle ore 9.

Si tratta di un confronto sui temi della prossima programmazione europea 2021-2027 e che permetterà, così, di elaborare le linee guida del nuovo Documento Strategico Unitario per l'utilizzo delle risorse del prossimo decennio.

Nel corso di una mattinata, i 200 partecipanti si incontreranno, quindi, in uno scenario virtuale e dibatteranno di cinque temi che saranno prioritari per il futuro della Regione: Piemonte più digitale, Piemonte più sostenibile, Piemonte più sociale, Piemonte più vivibile, Piemonte più innovativo.

In particolare, per ciascuna delle 5 sessioni tematiche è previsto un talk introduttivo a cura di un esperto che ispiri la discussione e lanci alcuni spunti di riflessione; a seguire si formeranno decine di gruppi di lavoro che dibatteranno sul tema proposto dall’esperto e saranno guidati da un moderatore che attiverà il confronto sui temi scelti.

Per tutte le informazioni il link di riferimento è Piemonte2027.it

Lunedì 22 Febbraio 2021
Ente di provenienza: 
Regione Piemonte
Luogo: 
Piemonte
Provincia: 
Alessandria
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli