Santena, Book a book!

Al via “Book a Book!”, il servizio della biblioteca civica di Santena “Enzo Marioni” di prestito e consegna a domicilio dei libri. Una volta verificata la disponibilità sul catalogo di Sbam, il Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana di Torino, consultabile on line sul portale erasmo.sbam.it, le persone residenti o domiciliate sul territorio comunale di Santena potranno richiedere la consegna a casa dei volumi. Sarà sufficiente prenotare i libri di proprio gradimento scrivendo un messaggio su WhatsApp al numero 3453531505 oppure inviando una e-mail all'indirizzo bibliotecasantena@gmail.com . Il personale della biblioteca verificherà l'iscrizione, l'indirizzo ed il contatto telefonico e che il titolo richiesto sia disponibile. La consegna dei libri potrà avvenire il martedì nella fascia oraria dalle 10 alle 12 ed il venerdì dalle 14 alle 16. 
Il servizio, assolutamente gratuito, si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza indispensabili per arginare la diffusione del virus Covid-19. 
Ogni persona potrà prenotare due libri per adulti e tre libri per bambini in due differenti modalità. A scelta dopo aver verificato la disponibilità dei libri oppure a sorpresa. Sarà infatti possibile indicare un genere a scelta tra narrativa, romanzi italiani o stranieri, romanzi gialli, graphic novel e saggistica e saranno i bibliotecari a scegliere il titolo. 

Venerdì 11 Dicembre 2020
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Ufficio Stampa Santena
Luogo: 
Santena
Provincia: 
Torino

Ricerca uffici e sportelli