Yes girl yes

Venerdì 28 giugno a Villa Turati, Istituto Corelli, Viale della Rimembranza 77 a Pinerolo ospita  “YES GIRL YES”, giornata di intrattenimento lontana dalla consueta data associata alle donne: 8 marzo.

L’esigenza nasce dalla volontà da parte delle associazioni coinvolte (tra cui Zonta Club Pinerolo, Comune di Pinerolo Commissione Pari Opportunità, Centri antiviolenza E.M.M.A. Onlus, ANLIB, FIDAPA, Uomini in Cammino, Liberi dalla Violenza, AVASS Casa Betania) di parlare temi importanti come quelli femminili, trattandoli in maniera più leggera e diversificata.

Lo scopo dell'evento è la promozione delle associazioni coinvolte nel progetto, l'inserimento di numerose attività che possono quindi raggiungere diverse tipologie di utenze rendendo omogenee genere e fascia d’età, la creazione di interventi di interesse descrivendo in maniera unica e diversificata i temi della parità di genere, sensibilizzazione alla discriminazione di genere;

La programmazione:

ore 18:30 saluti istituzionali

ore 18.45 presentazione della delle varie associazioni presenti con introduzione del loro programma annuale

ore 19 the golden open mic - pink edition con @iosonorotto e con Alessandra Racca

ore 21 artista Yendry Fiorentino

ore 22.15 gruppo musicale pinerolese “Indaco”

23.30-1.00 discomusic con dj Luke e nel corso di tutto l’evento sarà possibile visitare la mostra “Donne Nobel per la pace” realizzata del Coordinamento Donne Val Pellice, che sarà allestita in giardino.

Mercoledì 26 Giugno 2019
giovani
Area tematica: 
Ente di provenienza: 
Centro Aggregazione Pinerolo
Luogo: 
Pinerolo
Provincia: 
Torino
Tipologia: 
Evento

Ricerca uffici e sportelli